Cari amici,

Il Registro Storico ha ripreso la sua piena attività, in una nuova veste: unendo le forze esistenti fra gli Amici di Michelotti, in una Associazione Culturale creata per testimoniare la memoria storica del Design italiano di Giovanni Michelotti.

Coloro che volessero iscrivere la propria vettura , potranno inviarci una e-mail o una lettera o fax, con i seguenti dati:

  • nome e cognome del proprietario
  • Indirizzo e numero di telefono, fax, e-mail
  • Dati della vettura i più dettagliati possibile
  • fotografie 3/4 frontale, 3/4 posteriore ed interno
  • iscrizione ad altri club e/o all'ASI.

In alcuni casi, potrebbe nascere il dubbio sulla paternità della vettura: progetto di Michelotti o no? In questo caso, saremo lieti poterVi aiutare a dipanare il Vostro problema: sarà Vostra scelta effettuare l'iscrizione o no al Registro.

All'atto dell'iscrizione sarà inviata una placca metallica cromata con il numero di registrazione, un libretto sul quale i proprietari possono annotare la storia della loro vettura nei minimi particolari, onde lasciare una traccia ai futuri eventuali possessori e un omaggio. Inoltre avranno la possibilità di accedere alla documentazione del Registro ed ottenere le copie di disegni e foto della loro vettura (se presente nell'archivio), gratuitamente.

Il costo dell'iscrizione è di 77,47 € una-tantum.

Dal luglio 2001, l'Associazione accetta la partecipazione attiva dei proprietari, a formare un grande gruppo di appassionati ed amici: l'unico imperativo sarà di possedere una "Michelotti".

Per accedere al Registro e per informazioni, contattateci a:registro@michelotti.com

Un'altra novità dele sito è la rubrica le NEWS: consultatela periodicamente, potrebbe esserci qualche annuncio interessante.

Un grazie per l'attenzione e un gradito arrivederci a presto,

Il Conservatore
Edgardo Michelotti


L'ELENCO DELLE VETTURE FIRMATE MICHELOTTI

Il libretto

La placca

L'omaggio


H O M E